Johnson Kuoco

Una sana dieta inizia dalla preparazione. Il forno alogeno KUOCO dall’innovativa tecnologia consente i vantaggi di un grande forno a convenzione.
Grazie alle dimensioni compatte, design efficiente e ventilazione, cuoce dal 20% al 60% più velocemente di un forno elettrico convenzionale dando gli stessi risultati, ma con minor consumo di energia elettrica. L’apparecchio è un vero forno multiuso adatto a preparare tutti i tipi di piatti: arrostisce, cuoce, frigge, griglia, cuoce a vapore riscalda e scongela.
Utilizzato nella cucina tradizionale ne migliora la qualità con considerevole risparmio di tempo e denaro.
La ciotola in vetro e il suo supporto possono essere messi in tavola come pratico piatto di portata, mantenendo i cibi caldi e pronti per essere serviti. Cucina in modo uniforme senza grassi, riducendone la ritenzione.
Utilizza aria calda in movimento, che avvolge il cibo sospeso sulla gratella senza produrre fumo. Non secca gli alimenti, non li asciuga e li mantiene succulenti. Il coperchio trasparente permette la visione dell’alimento e il controllo durante la cottura.
KUOCO è dotato di due pratiche manopole che possono essere regolate in modo intuitivo per una scelta precisa della temperatura e del tempo di cottura, e di un anello aggiuntivo per maggiorare la capacità fino a 17 litri.

 

Dati tecnici:

Potenza 1400 W
Conforme alla normativa A13
Maniglia con interruttore di sicurezza
Regolazione della temperatura da 60 a 250°C
Timer 0 – 60 min
Capacità 12 l
Anello di incremento volume fino a 17 l
Vassoio per cottura a vapore
Accessori: griglia, pinza e griglia rialzata
Alimentazione 220 – 240V~ 50/60 Hz