Johnson video PowerBrush

POWERBRUSH di JOHNSON ELETTRODOMESTICI è la nuova scopa elettrica senza filo con un motore da 350W. e una batteria agli ioni di litio da  2200mAh a lunga durata.
La bocchetta snodata motorizzata con luci a LED e il suo design sottile permettono di pulire a fondo anche sotto i mobili più bassi di casa,    inoltre il rullo a setole differenziate, facilmente smontabile e lavabile, permette la raccolta di polveri sottili e peli di animali.
POWERBRUSH oltre ad avere il supporto a parete, può essere trasformata con un semplice gesto in un comodo aspirapolvere, in quanto ha in dotazione l’accessorio per le fessure e la spazzola, inoltre la multi filtratura con filtro EPA di facile rimozione e pulizia(lavabile con acqua), è adatto per tutte le persone allergiche poichè trattiene funghi, spore e batteri.
Il display automatico permette di attivare le tre diverse velocità e di avere sempre sotto controllo la carica della batteria, che ha un tempo di ricarica tre le quattro e le cinque ore, e  può avere una durata massima di 50 minuti alla prima velocità e di circa 10 minuti alla massima velocità.