Johnson Dry20

 

DRY 20L di JOHNSON Elettrodomestici riunisce le migliori caratteristiche di un deumidificatore in un design alla moda con un display totalmente automatico con LED di funzionamento.
Il bianco totale della sua superficie lucida ne risalta il gusto minimale adatto ad ogni stile abitativo.
Le giuste proporzioni lo rendono facilmente gestibile negli spazi anche grazie alle 4 ruote girevoli a 360 gradi e alla pratica maniglia, DRY 20 ha una capacità di deumidificazione fino a 20 litri/giorno e un serbatoio  di condensa facilmente removibile della capacità di 5,5 L con un sensore di spegnimento automatico in caso di riempimento, ideale per ambienti medio-grandi fino a 30m²; inoltre è predisposto per lo scarico continuo grazie al tubo in dotazione.
È dotato della funzione “air clean” per purificare l’aria grazie a particolari filtri, facilmente lavabili con acqua e i carboni attivi inoltre deumidifica e asciuga.
Timer, oscillazione automatica e basso livello di rumorosità, inferiore a 48 db, caratteristiche queste che distinguono DRY 20L rendendolo un deumidificatore di alto affidamento, dalle notevoli prestazioni e non inquinante.

DATI TECNICI:

Apparecchio deumidificatore AIR CLEAN
Potenza: 350W
Purifica l’aria,deumidifica e asciuga
Pannello di controllo automatico
Capacità serbatoio 5,5 L
Autospegnimento con serbatoio troppo pieno
Filtro lavabile
Timer 0 – 24H
Maniglie per trasporto
Oscillazione automatica
Predisposizione per scarico continuo con tubo in dotazione
Estrazione massima 20L in 24H
Refrigerante R290
Volume d’aria 195 m³/h
Superficie coperta 20 – 30 m²
Rumorosità massima 48dB
Spina SHUKO con terra