BOEING, di JOHNSON Elettrodomestici, è il nuovo modo pratico ed efficace per combattere la calura estiva, rinfresca l’aria creando una
temperatura piacevole senza utilizzare refrigerante chimico, a differenza dei climatizzatori tradizionali, e senza dover ricorrere a costose e complicate installazioni. Un’ ambiente più fresco, è ottenuto grazie ad un rinfrescamento immediato dell’aria, BOEING sfruttando il principio di evaporazione, utilizza semplicemente acqua e ghiaccio per rinfrescare l’aria calda. E’ comandabile a distanza, ha un serbatoio di 8 litri che garantisce una elevata autonomia, 95 W di potenza, 3 velocità e un diffusore rotante per assicurare la massima efficienza di raffreddamento in tutto l’ambiente. Il timer integrato consente di impostare il tempo di funzionamento che si desidera da 30 minuti fino a 7 ore e 30 minuti, 3 sono le modalità di funzionamento: “normal” in continuo secondo la velocità impostata, “natural” attivazione, pausa, velocità alternata in automatico e “sleep” consigliata per la notte. La funzione “anion”, immette nell’ambiente elettroni caricati negativamente mediante l’applicazione di un alto voltaggio negativo che neutralizzano sino al 99% i virus, e i batteri delle muffe.
Il sistema “anion” è anche in grado di neutralizzare in poco tempo le sostanze che generano una condizione di malessere per il nostro organismo creando un ambiente più salubre. Per agevolare il trasporto e lo spostamento da un locale all’altro si hanno 2 maniglie e 4 ruote girevoli a 360 gradi.
Per un corretto uso dell’apparecchio utilizzare solo acqua distillata o denaturalizzata e svuotare il serbatoio dopo l’utilizzo.