Johnson video Sterilizer

STERILIZER è una lampada di JOHNSON Elettrodomestici di tipo germicida a raggi UV-C e ozono.
Utilizzabile sia in casa che in locali pubblici, uffici, hotel e scuole.
STERILIZER è dotata di 2 tubi che emettono radiazioni UV-C (radiazione ultravioletta germicida) in grado di eliminare i microrganismi dannosi come germi, virus, batteri, acari, muffe, funghi e spore.
Dispone di una potenza di 38 W, ideale per coprire una superficie fino a 60 mq.
Le radiazioni che emette coprono un angolo di 360° e si diffondono in tutta l’area, permettendo di sterilizzare tutta la stanza eliminando fino al 99% di microrganismi.
Un sensore intelligente rileva la presenza di persone o animali interrompendone il funzionamento, solo dopo il loro allontanamento riprende a funzionare normalmente. Eventuali ostacoli presenti nel locale non influenzano l’azione di STERILIZER.
Il tempo di funzionamento è in 3 diverse modalità 15, 30 o 60 minuti.
Durante l’accensione le radiazioni ultraviolette reagiscono con l’ossigeno presente nell’aria e producono ozono aumentando così il potere disinfettante. Emette una luce di colore viola molto tenue, adatta solo per uso interno.
Una maniglia posta nella parte superiore facilita il trasporto.
La lampada con il ritardo dei 10 secondi permette alle persone di lasciare il locale prima di entrare in funzione.
ATTENZIONE: quando la lampada è in funzione persone, animali, acquari e piante, non devono rimanere nella stanza per evitare che i raggi UV-C causino danni alla pelle, agli occhi e alla ossigenazione delle piante.

Al termine dell’utilizzo, è importante arieggiare bene il locale per circa 20 minuti.