2 commutatori per due velocita’ e tre temperature ,colpo d’aria fredda unita’ led anteriore, cavo alimentazione lunghezza 3 metri .
Accessori in dotazione 1 deflettore professionale e 1 diffusore 1 sacca porta prodotti
Il getto di aria calda (simile a quello del Föhn, il vento caldo da cui l’apparecchio prende il nome) è prodotto da un motore elettrico che fa ruotare una ventola, che sposta l’aria indirizzandola su uno o più resistori elettrici; in questo passaggio, il getto viene riscaldato, e poi soffiato fuori.
Griglia posteriore facilmente smontabile per una facile e veloce pulizia del filtro che se mantenuto pulito ottimizza il flusso d’aria e quindi il suo rendimento.L’asciugacapelli possiede una serie di regolazioni che consentono di determinare l’intensità del getto d’aria e la temperatura.
Oltre alla regolazione della velocità e del calore è presente un pulsante per il colpo d’aria fredda
Colpo di freddo: si tratta di un interruttore supplementare che, se premuto, interrompe la corrente alla resistenza, facendo uscire aria a temperatura ambiente e velocità superiore.
Si usa per fissare una piega.
Ioni: accoppiato alla resistenza, è presente nell’apparecchio un generatore che emana ioni negativi i quali hanno il potere di suddividere le gocce di acqua presenti sul capello bagnato in tante micro-gocce consentendo quindi un’asciugatura più rapida, inoltre evita la formazione di energia elettrostatica rendendo quindi il capello più lucido e meno crespo.
La serie di nove led a luce bianca presenti all’interno della resistenza creano l’effetto luce solare che in combinazione con l’aria ionizzata consentono un asciugatura uniforme senza disidratare il capello dando loro morbidezza e splendore ricreando la senzazione di asciugarsi i capelli alla luce del sole.
Questo come tutti i prodotti Johnson sono garantiti due anni