Mantenere freschi i tuoi alimenti più a lungo ora è possibile con il sistema di sigillatura sottovuoto della macchina JOHNSON SOTTOVUOTO, che preserva freschezza e qualità del cibo riducendone gli sprechi.
La chiusura sottovuoto eliminando l’aria prolunga nel tempo la freschezza del cibo che può essere conservato nel congelatore, in frigorifero o nella dispensa.
SOTTOVUOTO può essere considerata, come prestazioni, ad una macchina professionale, con il vantaggio che grazie al suo design compatto non necessita di grandi spazi per operare.
Può essere utilizzata con sacchetti o rotoli per offrire una conservazione ottimale in qualunque situazione.
Il corpo è in acciaio, di facile pulizia e oltre alla funzione sigillatura è dotato di pulsante di sblocco.
Grazie alla funzione “most” (alimenti umidi) la macchina effettuerà una sigillatura forte in quei casi in cui il sacchetto potrebbe essersi bagnato.
Con la funzione “speed” (velocità) è possibile scegliere tra due diverse impostazioni: “normal” (normale) e “gentle” (delicato) utile quando si vuole conservare del cibo friabile.
“Seal” è il tasto che permette di gestire l’aspirazione manualmente in modo da fermarla in qualunque momento.
Tramite il tubo per accessori fornito con la macchina è possibile fare il sottovuoto anche in barattoli o contenitori specifici in modo da preservare qualsiasi alimento dall’ossidazione dell’aria.
SOTTOVUOTO è fornita con 2 rotoli da 28 x 300 cm. e 5 buste da 25 x 30 cm.